Cronaca martedì 22 febbraio 2022 ore 18:00
Auto piomba nel cantiere, muore un operaio

Due auto coinvolte nell'incidente che è costato la vita a un operaio di 56 anni al lavoro sullo stradone della Torre a Vada
ROSIGNANO MARITTIMO — E' un operaio di 56 anni, Marco Cecchi di Livorno, ad aver perso la vita nell'incidente avvenuto sullo stradone della Torre a Vada. La via che dalla strada regionale 206 al mare è stata teatro di una tragedia che ha visto coinvolti anche altri 2 uomini impegnati nella costruzione di una rotatoria.
La dinamica dell'incidente rimane ancora da chiarire, secondo una prima ricostruzione un'auto, nel tentativo di evitare lo scontro con un'altra vettura, che non avrebbe rispettato una precedenza, ha investito gli operai.
Sul luogo dell'incidente mortale sono intervenuti gli ispettori della Medicina del lavoro della Asl, carabinieri e polizia municipale per effettuare i rilievi insieme ai vigili del fuoco, oltre alle ambulanze del 118 con la Pubblica assistenza di Rosignano.
Nell'incidente sono rimaste ferite due persone, una donna di 75 anni trasporta in codice giallo al pronto soccorso di Cecina e un 30enne condotto in codice verde sempre all'ospedale cecinese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI