comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 22°25° 
Domani 21°27° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 10 luglio 2020
corriere tv
Post Covid, Lamorgese: «In autunno avremo grave crisi economica, c'è rischio concreto di tensioni»

Politica sabato 27 giugno 2020 ore 15:15

Scarascia vicepresidente del Consiglio

Stefano Scarascia

Stefano Scarascia ha superato Donatella Di Dio, supportata dal Movimento Cinque Stelle e dalla lista Rosignano nel Cuore



ROSIGNANO MARITTIMO — I Consiglieri Comunali di “Fratelli d’Italia” hanno espresso "Grande soddisfazione" per l’elezione del Consigliere Stefano Scarascia alla carica di Vice Presidente del Consiglio Comunale di Rosignano Marittimo, avvenuta nella seduta del 25 giugno.

La sua elezione è avvenuta in concorrenza con la candidatura della consigliera Donatella Di Dio, già candidata Sindaco, sostenuta dal Movimento 5 Stelle e dalla Lista Rosignano nel Cuore

"Si è dimostrato - spiegano lo stesso Scarascia e Fabio Niccolini, non un successo politico di “Fratelli d’Italia” ma più semplicemente un apprezzamento nei confronti della persona la quale, pur avendo una precisa storia personale e politica, è stata dalla maggioranza del Consiglio Comunale ritenuta istituzionalmente affidabile".

Da notare che il rappresentante della Lega in Consiglio Comunale non ha appoggiato, in sede di dichiarazione di voto, la candidatura di Stefano Scarascia.

"Dispiace - dice Fdi - che tale scelta sia stata fatta alla vigilia di una difficile campagna elettorale regionale nella quale noi sosterremo lealmente la candidatura unitaria del Centro-Destra.

Evidentemente a Rosignano Marittimo la Lega preferisce percorsi alternativi, a braccetto con il movimento 5 Stelle e la Lista Rosignano nel Cuore; scelta rispettabile, noi non condividiamo, gli elettori valuteranno e giudicheranno" .



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Sport

Attualità