Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Sport giovedì 13 febbraio 2025 ore 10:00

Così rinasce l'Amatori Rugby Rosignano

Dopo la distruzione della Club House, la rinascita dell'Amatori Rugby Rosignano. Da quest'anno anche la Categoria Under 8



ROSIGNANO MARITTIMO — Grazie a un sostanzioso contributo della Solvay Group, sede di Rosignano, è stata possibile una vera e propria rinascita con la ricostruzione di alcune strutture del campo di rugby Falchini di Rosignano. Era il settembre del 2021 quando in serata una tromba d'aria provocò ingenti danni a Rosignano e fu distrutta la Club House del rugby, in località Lillatro.

Ora però è stato annunciato il ripristino di alcune strutture e iniziative, alla presenza del dirigente dell'Amatori Rugby Rosignano Fabrizio Colombaioni e degli atleti Christian Bacci e David Orsini.

“Grazie ad un importante contributo, elargito dalla Solvay Group, è stato possibile creare e supportare la categoria Under 8. Al momento, grazie a questo sostegno economico, otto bambini possono svolgere l'attività sportiva presso la nostra struttura. - ha spiegato Fabrizio Colombaioni - E il contributo è importante anche per sostenere le spese relative al Terzo Tempo, un momento tradizionale del rugby, relativo alla convivialità susseguente i raggruppamenti dove giocano le squadre della categoria Under 8”.

Dunque, il ringraziamento alla Solvay, nella persona del dottor Antonello Di Lorenzo, responsabile della comunicazione esterna, ma anche Tommaso Tei, Riccardo De Santis, Leonardo ed Emanuele Aringhieri e Vanessa Portas per l'interesse dimostrato e per aver supportato le attività. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità