Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca lunedì 16 dicembre 2024 ore 17:00

Ruba vini pregiati nel supermercato

I carabinieri di Donoratico sono riusciti ad individuare un 34enne e lo hanno denunciato per furto aggravato



CASTAGNETO CARDUCCI — Nella giornata di ieri, 15 Dicembre, i carabinieri della Stazione di Donoratico, al termine di accertamenti investigativi, hanno denunciato in stato di libertà un 34enne di origini rumene con l'accusa di furto aggravato. 

Come riferito dai carabinieri in una nota, secondo la puntuale ricostruzione dei militari, l’uomo, con numerosi precedenti, si sarebbe impossessato di ben 8 bottiglie di vino di marchi pregiati, per un valore di quasi euro 4.000, sottraendoli da un noto supermercato della zona, dove erano custodite all’interno di una vetrina chiusa a chiave. 

L’Arma locale ha condotto le indagini attraverso l’acquisizione di informazioni ed elementi sui luoghi del fatto estesi al territorio interessato, attraverso l'esame di registrazioni delle videosorveglianze della zona, arrivando ad individuare un 34enne, già conosciuto alle forze dell’ordine, e riuscendo a smascherare il suo furto proprio nell’atto di forzare la vetrina e trafugare dagli scaffali espositivi la merce per poi riporla all’interno del carrello della spesa e quindi uscire dal negozio furtivamente. 

L’uomo è stato quindi  denunciato a piede libero all’autorità giudiziaria di Livorno e dovrà rispondere di furto aggravato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità