comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 17°21° 
Domani 17°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 07 giugno 2020
corriere tv
Incidente Arezzo, al Tg1 le immagini dell'auto che sbanda prima dell'impatto

Politica lunedì 17 giugno 2019 ore 16:17

Rosignano, ecco la Giunta Donati

Il nuovo sindaco ha presentato la squadra di governo: vi trovano posto quattro donne e tre uomini. Ecco tutti i nomi degli assessori



ROSIGNANO MARITTIMO — Il nuovo sindaco di Rosignano Daniele Donati ha presentato oggi la nuova Giunta comunale.

E' formata da sette assessori, tre uomini e quattro donne, il numero massimo consentito dalla normativa per i comuni con popolazione superiore a 30.000 e fino a 100.000 abitanti, in modo da garantire una maggiore presenza sul territorio ed essere più vicini ai cittadini. 

Giovanni Bracci sarà Assessore a manutenzioni, decoro e sostenibilità urbana, mobilità, protezione civile. Vincenzo Brogi a programmazione del territorio, demanio, infrastrutture, tutela ambientale e parchi. Licia Caprai Montagnani, unico elemento di continuità insieme a Daniele Donati rispetto alla Giunta Franchi, sarà Vicesindaco e Assessore a politiche culturali, turismo, eventi e promozione del territorio. A Beniamino Franceschini andranno le deleghe relative ad attuazione di programma, strumenti di partecipazione, innovazione e semplificazione, pari opportunità, politiche giovanili. Cecilia Peccianti sarà Assessore alle politiche educative e sportive, politiche sociali ed inclusive, politiche abitative. Alice Prinetti ad affari generali, attività economiche, politiche venatorie, tutela degli animali, patrimonio. Ilaria Ribechini sarà Assessore a bilancio, personale, società partecipate. Mentre, il Sindaco Daniele Donati manterrà le deleghe in merito a politiche sanitarie, sicurezza e polizia municipale, politiche industriali.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica