Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Politica lunedì 17 giugno 2019 ore 16:17

Rosignano, ecco la Giunta Donati

Il nuovo sindaco ha presentato la squadra di governo: vi trovano posto quattro donne e tre uomini. Ecco tutti i nomi degli assessori



ROSIGNANO MARITTIMO — Il nuovo sindaco di Rosignano Daniele Donati ha presentato oggi la nuova Giunta comunale.

E' formata da sette assessori, tre uomini e quattro donne, il numero massimo consentito dalla normativa per i comuni con popolazione superiore a 30.000 e fino a 100.000 abitanti, in modo da garantire una maggiore presenza sul territorio ed essere più vicini ai cittadini. 

Giovanni Bracci sarà Assessore a manutenzioni, decoro e sostenibilità urbana, mobilità, protezione civile. Vincenzo Brogi a programmazione del territorio, demanio, infrastrutture, tutela ambientale e parchi. Licia Caprai Montagnani, unico elemento di continuità insieme a Daniele Donati rispetto alla Giunta Franchi, sarà Vicesindaco e Assessore a politiche culturali, turismo, eventi e promozione del territorio. A Beniamino Franceschini andranno le deleghe relative ad attuazione di programma, strumenti di partecipazione, innovazione e semplificazione, pari opportunità, politiche giovanili. Cecilia Peccianti sarà Assessore alle politiche educative e sportive, politiche sociali ed inclusive, politiche abitative. Alice Prinetti ad affari generali, attività economiche, politiche venatorie, tutela degli animali, patrimonio. Ilaria Ribechini sarà Assessore a bilancio, personale, società partecipate. Mentre, il Sindaco Daniele Donati manterrà le deleghe in merito a politiche sanitarie, sicurezza e polizia municipale, politiche industriali.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità