Politica martedì 11 giugno 2019 ore 15:58
Il primo giorno da sindaco di Daniele Donati

Questa mattina si è tenuto il passaggio di consegne tra l'ex sindaco Alessandro Franchi e il nuovo "primo cittadino" Daniele Donati
ROSIGNANO MARITTIMO — A seguito del ballottaggio per l’elezione del sindaco e del consiglio comunale di domenica 9 giugno e del verbale dell'Ufficio Elettorale Centrale, con cui ieri è stato proclamato sindaco Daniele Donati, questa mattina si è tenuto il passaggio di consegne tra l'ex sindaco Alessandro Franchi e il nuovo "primo cittadino", che con orgoglio ed entusiasmo si accinge a intraprendere il nuovo incarico.
Il primo pensiero da sindaco di Daniele Donati è stato rivolto tramite una mail ai dipendenti dell'Ente, per i quali ha manifestato stima e piena disponibilità all'ascolto, al fine di migliorare la capacità di risposta del Comune nei confronti dei Cittadini e garantire favorevoli modalità di lavoro per chi vi opera.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI