Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità venerdì 09 ottobre 2020 ore 12:47

"Rosignano domani", progetto di coesione sociale

"Rosignano comunità domani", dal 12 ottobre un questionario online sulla coesione sociale del territorio e su legami e relazioni locali



ROSIGNANO MARITTIMO — Il progetto “Rosignano Comunità Domani” è un’indagine sulla dimensione comunitaria nel territorio di Rosignano Marittimo, nell’epoca segnata dall’emergenza Covid-19, e si inserisce nell’ambito delle attività per la predisposizione del nuovo Piano Strutturale.

Come ogni collettività, anche quella di Rosignano è tenuta insieme da legami e relazioni che producono un sentimento di appartenenza e che promuovono processi di coesione sociale. 
Uno degli obiettivi del Piano Strutturale è proprio quello di analizzare e capire le dinamiche e la coesione sociale che caratterizzano la comunità. Per questo motivo, il Comune di Rosignano ha aperto una collaborazione con il Dipartimento di Scienze della Formazione della Università di Roma Tre e Simurg Ricerche per la realizzazione di un questionario online. Si tratta di un questionario rivolto a tutti i cittadini residenti nel Comune di età superiore ai 14 anni e ha lo scopo di raccogliere dati e informazioni, in forma totalmente anonima, sulla vita della Comunità e la coesione sociale. Sarà possibile compilarlo da lunedì 12 ottobre a domenica 8 novembre, accedendo al link presente sulla homepage del sito del Comune e pubblicizzato anche attraverso canali social e mailing list.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità