Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:38 METEO:CECINA19°32°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Sabato 20 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Incendio distrugge un resort di lusso a Santo Domingo, le impressionanti immagini dal drone
Incendio distrugge un resort di lusso a Santo Domingo, le impressionanti immagini dal drone

Attualità Lunedì 11 Maggio 2020 ore 16:25

Ripartiti i lavori pubblici e la cura urbana

Il sindaco Daniele Donati fa il punto a metà della Fase 2 richiamando ai comportamenti corretti. "Finora rispetto delle regole"



ROSIGNANO MARITTIMO — Donati, sindaco di Rosignano, ha detto di avere visto in questi giorni "Un buon rispetto delle regole" ma ha esortato i suoi concittadini a non abbassare la guardia e mantenere i giusti comportamenti in questa Fase 2.

Il Comune ha fatto ripartire cantieri, manutenzioni, lavori di cura del decoro urbano, le disinfestazioni contro gli insetti. Inoltre è stata varata una manovra economica per ridurre la Tari ed eliminare alcune tasse e imposte.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tante le manifestazioni di cordoglio per la scomparsa del calciatore. Dopo i funerali la salma sarà allo stadio per un grande saluto collettivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Sport

Attualità