Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Attualità martedì 05 maggio 2020 ore 15:34

Il Comune chiede riapertura bar e ristoranti

Il sindaco Donati, assieme ai colleghi del territorio, chiede di anticipare al 18 maggio, la riapertura, lavorando "In piena sicurezza"



ROSIGNANO MARITTIMO — "Abbiamo chiesto di ripartire e di riaprire, da lunedì 18 maggio, bar, ristoranti e attività artigianali, dopo aver stabilito chiaramente i protocolli sanitari, per lavorare in piena sicurezza".

Lo spiega il sindaco di Rosignano Daniele Donati, che ha firmato, con i colleghi della zona, una lettera - appello indirizzata al presidente della Regione Rossi.

"I nostri concittadini e imprenditori vogliono e ci chiedono di ripartire, ovviamente mettendo in atto le misure necessarie. Abbiamo invitato il Presidente Rossi a fare una riflessione, legata ai numeri del contagio nella Costa degli Etruschi e a farsi promotore, con il Governo, di una riapertura organizzata e diversificata tra i diversi territori, per ripartire al meglio e garantire la sicurezza."

"Proseguono, nel frattempo, gli incontri con chi opera nei vari settori, per parlare, discutere e trovare insieme soluzioni e proposte, nonostante molte questioni non dipendano direttamente da noi", ha concluso Donati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità