Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:45 METEO:CECINA14°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 03 dicembre 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Regione Lombardia, scontro tra La Russa e Majorino: caos in aula e seduta sospesa
Regione Lombardia, scontro tra La Russa e Majorino: caos in aula e seduta sospesa

Spettacoli martedì 16 luglio 2024 ore 06:30

Riforma dello sport, incontro per parlarne

L'Agenzia per lo sport di Rosignano ha organizzato un incontro pubblico per fare chiarezza sugli adeguamenti delle associazioni sportive



ROSIGNANO MARITTIMO — Ad un anno dall’entrata in vigore della nuova riforma dello sport sono ancora molti i dubbi e le perplessità manifestate dalle associazioni e dalle società sportive, soprattutto in merito alle recenti disposizioni che le obbligano ad adottare i MOG (Modelli di Organizzazione, Gestione e Controllo) e i relativi codici di condotta nonché a nominare un referente contro abusi, violenze e discriminazioni. 

Per questo motivo l’Agenzia per lo sport di Rosignano fa sapere che ha organizzato un incontro formativo gratuito e aperto a tutti, in programma giovedì 18 Luglio alle 21 nella sala Auditorium di piazza del Mercato a Rosignano Solvay dal titolo “Politiche di safeguarding e (nuovi) adeguamenti alla riforma dello sport”.


Apriranno la serata i saluti del presidente dell’Agenzia per lo Sport Riccardo Nannetti, del sindaco Claudio Marabotti, dell’assessora allo Sport Giulia Quintavalle e del delegato provinciale Coni G. Giannone. 

Si affronteranno poi gli “Adeguamenti al Dlgs 39/2021 in tema di protocolli Safeguarding” con Andrea Leonardi della Fiv e gli “Adeguamenti in tema amministrativo e fiscale introdotti dal decreto legge n.71 del 31 maggio 2024 - art.16” con il commercialista Gennaro Tudisco.

Riccardo Nannetti concluderà la serata moderata da Massimo Iacoponi affrontando i temi del “Bullismo & benessere: le iniziative dell’Agenzia per lo Sport”.


Eventuali richieste di informazioni e/o domande specifiche possono essere inviate prima della serata alla mail dell’Agenzia rosignanosport@gmail.com.



www.badali.news redazione@badali.news Mostra testo citato


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla giovane laureata in architettura Maria Teresa Maniglia il premio istituito in memoria della dirigente del settore urbanistica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Attualità

Attualità

Attualità