Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:35 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni: «Papa Francesco parteciperà a G7 a tavolo su intelligenza artificiale»

Attualità sabato 09 marzo 2019 ore 11:54

Lavori sull'Aurelia, sette ore al buio

Intervento di manutenzione sugli impianti elettrici. Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza



ROSIGNANO MARITTIMO — Proseguono i lavori di E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, per il potenziamento della rete elettrica sulla costa livornese: dopo i lavori delle scorse settimane, lunedì 11 marzo l’azienda effettuerà un intervento di manutenzione sugli impianti elettrici lungo la via Aurelia a Castiglioncello, nel territorio comunale Rosignano Marittimo.

I tecnici dell’azienda elettrica provvederanno al riassetto di alcuni impianti di piccola taglia, che saranno dotati di elementi di ottimizzazione tecnologica, e nell’occasione verificheranno il regolare schema di rete per garantire una distribuzione elettrica equilibrata in tutta l’area interessata dall’intervento.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per lunedì 11 marzo, dalle 9 alle 16. Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo molto ristretto di utenze: via Aurelia 2c civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e dispari) 1115/a, 1127, da 1133 a 1147, da 1157 a 1165, sn (senza numero); via Aurelia monte civ. 856, 1511/p, sn.

I clienti sono informati anche con affissioni nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Cronaca

Attualità