Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità lunedì 24 gennaio 2022 ore 09:17

Potature in corso, tutti i cambi alla viabilità

Foto di repertorio

L’intervento predisposto dal Comune è iniziato la scorsa settimana e andrà avanti fino al 19 Febbraio. Ecco le modiche per i vari tratti di strada



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono iniziati i lavori di potatura delle alberature nella zona di via della Repubblica a Rosignano Solvay, è prosegue in base all’Ordinanza numero 28 del 14 Gennaio 2022, le modifiche temporanee alla viabilità valide fino al 19 Febbraio 2022.

Nello specifico, in via della Repubblica è in vigore il divieto di sosta con rimozione su ambo i lati e divieto di transito a tutti i veicoli nel tratto compreso tra l’edificio del Iti “E. Mattei” e l’intersezione con Via della Villana.

Inoltre, dal 24 al 29 Gennaio 2022, dalle ore 21 alle ore 24 la rotatoria tra via della Repubblica, via Labriola e via di Giacomo sarà chiusa nelle uscite lato sud-est; via di Giacomo sarà a senso in direzione nord in corrispondenza dell’intersezione con via M. D’Antona.

I residenti e i frontisti di via Di Giacomo, via Pachetti e via D’Antona saranno dirottati su via Pascarella, via delle Pescine (direzione Nord – via della Repubblica). In via Labriola sarà attivo il divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto ai residenti e ai frontisti nel tratto ovest della strada compreso tra via Cuoco e la rotatoria con via della Repubblica e via Di Giacomo. E ancora, restringimento della carreggiata nel tratto est della strada, compreso tra la rotatoria con via della Villana e via della Repubblica e la rotatoria tra via della Repubblica, via Labriola e via Di Giacomo. In via Capponi sarà attivo il divieto di transito a tutti i veicoli, eccetto i residenti e i frontisti che potranno transitare in entrambe le direzioni di marcia per raggiungere e lasciare le proprie abitazioni.

Dal 31 Gennaio al 12 Febbraio 2022 dalle ore 7,30 alle ore 19 in via della Repubblica saranno attivi il divieto di sosta con rimozione sul lato nord e il doppio senso di circolazione nel tratto compreso tra l’ingresso/uscita dell’area di parcheggio del Supermercato Conad e la rotatoria con via Di Giacomo, via della Repubblica e via Labriola. I veicoli in uscita dall’area di parcheggio del Supermercato Conad all’attestazione con via della Repubblica, dovranno dare la precedenza per immettersi nella rotatoria con via Di Giacomo, via della Repubblica e via Labriola.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità