Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità sabato 11 gennaio 2025 ore 13:59

Piano operativo, 7 incontri di partecipazione

Nelle prime quattro tappe il tavolo di confronto è con i professionisti e i settori produttivi, nelle seguenti tre la parola passerà ai cittadini



ROSIGNANO MARITTIMO — L’assessore all’urbanistica e vicesindaco Mario Settino insieme all’Unità Operativa pianificazione territoriale e demanio marittimo, dà il via a partire dal 14 Gennaio un percorso partecipativo propedeutico all’avvio del procedimento di revisione e aggiornamento del Piano Operativo Comunale.

Lo scopo di questo percorso, rivolto agli addetti ai lavori e alla cittadinanza, è quello di dedicare un periodo all’ascolto delle istanze che arriveranno da parte dei cittadini, dei professionisti che operano sul territorio, degli operatori economici dei vari settori (dall’industria all’artigianato, dal turismo all’agricoltura fino alle associazioni di tutela ambientale).

Sette, in totale, gli incontri; nelle prime quattro tappe il tavolo con i professionisti e i settori produttivi, mentre nelle seguenti tre la parola passerà ai cittadini delle frazioni. Il via, dunque, è martedì 14 Gennaio alle ore 15 all'Auditorium di via Don Bosco, poi si proseguirà martedì 21, 28 Gennaio e 4 Febbraio stessa ora e location. L'11 Febbraio il tavolo partecipativo si svolgerà all'auditorio di Villa Pertusati alle ore 17, il 18 febbraio alla stessa ora all'auditorium di piazza del Mercato e il 27 Febbraio sempre alla stessa ora presso la sala del Centro Civico a Vada.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità