Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Attualità martedì 07 gennaio 2025 ore 13:40

Parola ai giovani, incontri con l’assessore

L’ssessore Giulio Rotelli che ha anche la delega alle politiche gIovanili mette a disposizione il lunedì pomeriggio per parlare con gli under 30



ROSIGNANO MARITTIMO — Prima di tutto ascoltare, per capire i desideri, le speranze, i problemi, i sogni che vorrebbero realizzare nel loro futuro. E proprio verso i giovani, i protagonisti di oggi e di domani, l’Amministrazione comunale vuole mettere a disposizione strumenti utili per la loro crescita, per il passaggio dall’adolescenza all’età adulta.

“A partire da questo mese di gennaio 2025, per la precisione da lunedì 13 - ha spiegato l’assessore Giulio Rotelli che ha anche la delega alle politiche gIovanili - metterò a disposizione il lunedì pomeriggio dalle 17 alle 19 la saletta del Centro Culturale Le Creste (in via della Costituzione a Rosignano Solvay) per incontri di ascolto con i giovani, direi dai teenager fino ai 30 anni. Voglio infatti sentire che cosa vogliono, cosa manca, cosa si aspettano, insomma, qualsiasi cosa mi vogliano chiedere o dire”.

Per prenotarsi si può scrivere un messaggio whatsapp al cellulare istituzionale dell’assessore 331 2357229, la prenotazione dovrebbe avvenire entro il sabato precedente al lunedì.

Per chi abita nelle frazioni collinari ed ha problemi per andare a Rosignano Solvay, l’assessore organizzerà gli ascolti in modo tale da poter fare anche alcuni incontri a Castelnuovo della Misericordia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità