comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 11°18° 
Domani 12° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
lunedì 30 marzo 2020
corriere tv
Coronavirus, l'inno d'Italia per infermieri e medici: «Ci incoraggiano a non mollare, mi scende una lacrima...»

Politica martedì 18 febbraio 2020 ore 17:36

Partecipazione, idee su arte e cultura

Il Comune di Rosignano Marittimo chiama a raccolta tutti i soggetti interessati a proporre idee nell'ambito di Social Agorà



ROSIGNANO MARITTIMO — In vista della conclusione dei lavori in piazza della Repubblica, relativi all’intervento denominato “Social Agorà”, l’Amministrazione comunale ha avviato un percorso di partecipazione finalizzato a "definire le funzioni, le modalità di gestione e le possibili forme di affidamento che dovrà svolgere la nuova struttura".

L’obiettivo dell’intervento progettuale “Social Agorà” è quello di restituire la centralità originaria a Piazza della Repubblica.

Il percorso di partecipazione, aperto a tutti i soggetti interessati allo sviluppo del progetto, si propone di individuare attività, idee, opportunità della struttura, composta da un edificio coperto da attrezzare e un loggiato di circa 400 metri quadrati.

Dopo un primo appuntamento dedicato a “Cibo e Benessere”, sabato 22 febbraio alle ore 16 si terrà presso l’Incubatore di Rosignano un incontro sul tema “Arte e Cultura”.

Tutti i soggetti (associazioni, cooperative, enti e imprese) che a vario titolo operano nell'ambito della promozione e organizzazione di eventi culturali, sono invitati a partecipare.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità