Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 06:00 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Europa umiliata, perché?
Europa umiliata, perché?

Attualità venerdì 24 gennaio 2020 ore 14:28

Commercio e agricoltura, due incontri

Sindaco e giunta incontrano gli operatori del commercio e dell’agricoltura per confontarsi sulle politiche avviare nella primavera 2020



ROSIGNANO MARITTIMO — Sindaco e giunta incontrano gli operatori del commercio e dell’agricoltura per confontarsi sulle politiche che l’amministrazione intende avviare nella primavera 2020.

Mercoledì 29, a parire dale 21 al Centro Civico di Vada, si discuterà delle problematiche del commercio e dell’agricoltura che caratterizzano le frazioni di Vada e della Mazzanta; mentre giovedì 30 gennaio, sempre alle 21 a villa Pertusati a Rosignano Marittimo, il focus del confronto si sposterà sulle problematiche che caratterizzano le frazioni collinari (Rosignano Marittimo, Castelnuovo della Misericordia, Gabbro e Nibbiaia).

Gli incontri saranno anche l’occasione per presentare e promuovere il percorso di partecipazione per la definizione delle modalità gestionali dell’intervento del progetto Piu Ways denominato Social Agorà (Piazza della Repubblica a Rosignano Solvay), al fine di massimizzare e ampliare la partecipazione di tutte le componenti sociali ed economiche.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno