Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Cronaca lunedì 07 dicembre 2020 ore 16:06

Disabili, controlli a tutela dei parcheggi

Campagna di prevenzione a tutela dei parcheggi per disabili. La promuove il Comune e sarà messa in atto dalla Polizia Municipale



ROSIGNANO MARITTIMO — Per tutto il mese di dicembre la Polizia Municipale del Comune di Rosignano Marittimo promuove la campagna di prevenzione per la tutela del posto auto riservato alle persone con ridotta mobilità. 

Si tratta di un’azione di controllo mirata alla sensibilizzazione del cittadino verso una delle fasce più deboli di utenti della strada, che sarà svolta dalle pattuglie del servizio operativo viabilità e pronto intervento.

La Polizia Municipale porrà particolare attenzione non solo ai comportamenti scorretti posti in essere dai conducenti dei veicoli che occupano i posti riservati ai disabili senza la prescritta autorizzazione, ma anche a coloro che usano il tagliando in maniera impropria, così come previsto dall’articolo 188 del Codice della Strada.
La sanzione prevista in entrambi i casi è di 87 euro e prevede inoltre la decurtazione di 2 punti dalla patente di guida.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità