Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:27 METEO:CECINA10°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 23 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Inter, la festa infinita nello spogliatoio dopo la vittoria

Cronaca lunedì 24 agosto 2020 ore 11:28

Ispezione dei Forestali in pineta

Ispezionata la zona in cui erano state rinvenute esche e bocconi avvelenati. "Al momento l'area è da ritenere bonificata"



CECINA — La Stazione Carabinieri Forestale di Cecina, avuto notizia del ritrovamento di esche presumibilmente contenti sostanze tossiche rinvenute nella pineta compresa tra il parcheggio di via dei Campilunghi e la spiaggia Bau Beach delle Gorette ( vedi articolo correlato ), ha richiesto ed ottenuto l’intervento del Nucleo Cinofilo Antiveleno dei Carabinieri.

Il sopralluogo si è svolto domenica mattina ed i cani Mora e Lapa, rispettivamente un Labrador ed un Pastore belga Malinois, condotti dal personale del Nucleo Cinofilo Antiveleno di Marsiliana, dipendente dal Reparto Biodiversità di Follonica, hanno ispezionato l’area interessata dal ritrovamento, segnalando il punto in cui era stato ritrovato il boccone alcuni giorni fa, ma senza rinvenire altre esche avvelenate. 

"Al momento l’area è da ritenere bonificata e sono in programma altre ispezioni entro la fine di agosto", è stato spiegato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il venditore, dopo il pagamento, si è reso irreperibile. Il malcapitato si è così rivolto ai carabinieri che hanno aperto le indagini
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Cronaca