Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:00 METEO:CECINA18°26°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 14 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»
Il direttore d'orchestra israeliano Ilan Volkov a favore di Gaza: «Migliaia di palestinesi innocenti uccisi, fermiamo questa follia»

Attualità sabato 04 aprile 2020 ore 08:40

Panificio dona il pane avanzato

A fine mattinata, chi ne ha bisogno, potrà prendere parte del pane invenduto. La bella iniziativa è del panificio Arte Bianca di Rosignano Solvay



ROSIGNANO MARITTIMO — L’annuncio è apparso sui social nelle prime ore del pomeriggio di venerdì 3 aprile, quando la sorella del proprietario del panificio Arte Bianca - ubicato in via della Cava 70 nella frazione di Rosignano Solvay - ha deciso di condividere con un post nel popolare gruppo facebook “Sei Solvaino se…” la decisione del fratello. 

Ogni giorno, dopo le 13, sacchetti contenenti pane, pizza, schiacciata e altri prodotti da forno invenduti, verranno lasciati appesi alla grondaia a lato del negozio, a disposizione di chi si trova in difficoltà economiche. Inutile dire che la notizia è stata accolta con favore dai frequentatori della community locale, che in coro hanno lodato la bella iniziativa del panificatore rosignanese.

Davide Cappannari
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno