Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 10:00

Dono di cinquemila euro per gli Amatori rugby

I vertici di Gadsos e Amatori rugby

La somma è stata donata dall'associazione Gadsos e andrà agli Amatori rugby per la "Meritoria opera che svolge sul territorio"



ROSIGNANO MARITTIMO — Ieri mattina, presso la Club House del campo di rugby (via Gigli) a Rosignano Solvay, si è tenuto un incontro per spiegare la scelta dell’associazione Gadsos (Gruppo Autonomo Donatori del Sangue Opere Sociali) di donare all’associazione Amatori Rugby Rosignano, una somma in denaro per contribuire alle esigenze economiche della sua attività per il territorio. La somma donata è stata di 5mila euro.

"Gadsos e Amatori Rugby Rosignano condividono ideali comuni: quelli della salute, del rispetto verso gli altri e dell’altruismo.

L’elargizione vuole porre al centro dell'attenzione di tutti, ma soprattutto delle nuove generazioni, il problema della scarsità di sangue, vuol quindi essere un incentivo per avvicinare i più giovani e i genitori, a compiere questo gesto così importante e altruistico come è appunto quello della donazione di sangue. Gesto che così bene si identifica nelle basilari regole del gioco del Rugby", è stato spiegato.


Alla conferenza stampa sono intervenuti Luca Felloni, presidente Gadsos, Fabrizio Colombaioni, dirigente dell’Amatori Rugby Rosignano, Gianni Carugi, presidente Amatori Rugby Rosignano ed Enrico Rossi, tesoriere dell'Associazione Gadsos.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Lavoro

Attualità

Attualità

Lavoro