comscore
Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 15:57 METEO:CECINA11°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 29 novembre 2020
corriere tv
Myrta Merlino ospita il compagno Marco Tardelli: «Ti presento come campione del mondo?», «Posso darti del tu?»

Attualità venerdì 13 dicembre 2019 ore 10:00

Dono di cinquemila euro per gli Amatori rugby

I vertici di Gadsos e Amatori rugby

La somma è stata donata dall'associazione Gadsos e andrà agli Amatori rugby per la "Meritoria opera che svolge sul territorio"



ROSIGNANO MARITTIMO — Ieri mattina, presso la Club House del campo di rugby (via Gigli) a Rosignano Solvay, si è tenuto un incontro per spiegare la scelta dell’associazione Gadsos (Gruppo Autonomo Donatori del Sangue Opere Sociali) di donare all’associazione Amatori Rugby Rosignano, una somma in denaro per contribuire alle esigenze economiche della sua attività per il territorio. La somma donata è stata di 5mila euro.

"Gadsos e Amatori Rugby Rosignano condividono ideali comuni: quelli della salute, del rispetto verso gli altri e dell’altruismo.

L’elargizione vuole porre al centro dell'attenzione di tutti, ma soprattutto delle nuove generazioni, il problema della scarsità di sangue, vuol quindi essere un incentivo per avvicinare i più giovani e i genitori, a compiere questo gesto così importante e altruistico come è appunto quello della donazione di sangue. Gesto che così bene si identifica nelle basilari regole del gioco del Rugby", è stato spiegato.


Alla conferenza stampa sono intervenuti Luca Felloni, presidente Gadsos, Fabrizio Colombaioni, dirigente dell’Amatori Rugby Rosignano, Gianni Carugi, presidente Amatori Rugby Rosignano ed Enrico Rossi, tesoriere dell'Associazione Gadsos.



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Cronaca

Cronaca

Lavoro