Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:51 METEO:CECINA20°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Politica mercoledì 16 giugno 2021 ore 14:15

Nuovo consigliere comunale per il Pd

Dopo le dimissioni della consigliera Antonella Pedone del Partito Democratico, arriva la delibera per la convalida della nomina del nuovo consigliere



ROSIGNANO MARITTIMO — Cambiamenti all'interno del Consiglio comunale di Rosignano Marittimo. Si è dimessa la consigliera Antonella Pedone del gruppo Partito Democratico. 

Con la delibera del primo Giugno 2021 è stata convalidata la nomina del nuovo consigliere comunale. Al posto di Pedone entra a far parte del gruppo consiliare Valerio D'Orio.

A far sapere dell'ingresso del nuovo membro del Consiglio comunale il Comune di Rosignano in una nota.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con la sua candidatura a sostegno di Giani rilancia l’idea nata alla Biennale del Mare e un Assessorato regionale per la costa
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Elezioni

Elezioni

Elezioni

Attualità