Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:15 METEO:CECINA11°18°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 27 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Foti: «Proteste all'università contro accordi con Israele? Era meglio mandarli a zappare»

Attualità lunedì 14 giugno 2021 ore 11:24

Uffizi diffusi, Rosignano vuole candidarsi

Approvata da tutto il Consiglio la proposta di Fratelli d’Italia per attivare le procedure amministrative per diventare una delle sedi prescelte



ROSIGNANO MARITTIMO — Nel Consiglio comunale dì Rosignano che si è svolto negli scorsi giorni Fratelli d’Italia ha presentato una mozione con la quale si impegnano il sindaco e la giunta ad attivare le procedure amministrative al fine di ottenere che il Comune possa diventare una delle sedi prescelte nell’ambito del programma Uffizi diffusi.

La mozione è stata approvata all’unanimità.

Il Gruppo Consiliare e la Commissaria di Fratelli d’Italia  hanno espresso grande soddisfazione per il risultato ottenuto e per la condivisione espressa da tutti i consiglieri comunali.

“Si dimostra, in tal modo, quanto Fratelli d’Italia, in continua crescita anche sul nostro territorio, sia partecipe delle problematiche locali e si impegni senza risparmio, pur dall’opposizione, affinché si trovino soluzioni che possano portare concreti miglioramenti per tutti.- hanno commentato - Ricordiamo tuttavia che è stato compiuto solo il primo passo e che alla mozione approvata dovranno seguire concrete azioni per ottenere la sede degli Uffizi diffusi; non mancano al nostro territorio ed alla nostra comunità i requisiti sia storici che culturali per riuscirci ma molto dipenderà dal concreto impegno che l’Amministrazione saprà mettere per vederli riconosciuti. Fratelli d’Italia seguirà con molta attenzione gli sviluppi della vicenda”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nella classifica stilata da Holidu, portale dedicato alle case vacanze, ci sono ben tre località della Toscana fra le mete scelte dagli italiani
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Lavoro

Politica