Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA17°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 10:02

Nuovi spazi per le attività di Rea

Scapigliato vende l'immobile de Le Morelline Due per un valore di 2 milioni di euro, supporterà con nuovi spazi il potenziamento delle attività



ROSIGNANO MARITTIMO — È stato firmato ieri, fra il presidente di Scapigliato Srl Alessandro Giari e Marco Giunti, amministratore unico di Rea Rosignano Energia SpA, il contratto preliminare di compravendita che prevede l’acquisto da parte di Rea SpA dell’edificio situato in località Le Morelline Due, a Rosignano Solvay, che per circa un anno è stato una sede succursale di Scapigliato Srl in cui era stato trasferito parte del settore amministrativo dell’azienda.

L’immobile verrà ceduto per un valore di 2 milioni di euro e consentirà a Rea spa di riorganizzare al meglio sia gli uffici che i servizi, consentendo peraltro di utilizzare definitivamente tutte le aree esterne annesse alla palazzina e adiacenti alla proprietà di Rea, già in parte utilizzate. Prossimamente si procederà al rogito e l’atto notarile definitivo di compravendita dovrà essere stipulato entro il mese di Marzo 2022.

Come spiegato dalla società, in vista della partenza e del completamento dei servizi di raccolta porta a porta nei Comuni serviti da Rea, che vedranno coinvolte 120mila utenze, l’azienda aveva la necessità di disporre di nuovi spazi esterni e di maggiori uffici per la riorganizzazione e il potenziamento delle attività in forte espansione su tutto il territorio di competenza.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità