Attualità venerdì 08 ottobre 2021 ore 10:02
Nuovi spazi per le attività di Rea

Scapigliato vende l'immobile de Le Morelline Due per un valore di 2 milioni di euro, supporterà con nuovi spazi il potenziamento delle attività
ROSIGNANO MARITTIMO — È stato firmato ieri, fra il presidente di Scapigliato Srl Alessandro Giari e Marco Giunti, amministratore unico di Rea Rosignano Energia SpA, il contratto preliminare di compravendita che prevede l’acquisto da parte di Rea SpA dell’edificio situato in località Le Morelline Due, a Rosignano Solvay, che per circa un anno è stato una sede succursale di Scapigliato Srl in cui era stato trasferito parte del settore amministrativo dell’azienda.
L’immobile verrà ceduto per un valore di 2 milioni di euro e consentirà a Rea spa di riorganizzare al meglio sia gli uffici che i servizi, consentendo peraltro di utilizzare definitivamente tutte le aree esterne annesse alla palazzina e adiacenti alla proprietà di Rea, già in parte utilizzate. Prossimamente si procederà al rogito e l’atto notarile definitivo di compravendita dovrà essere stipulato entro il mese di Marzo 2022.
Come spiegato dalla società, in vista della partenza e del completamento dei servizi di raccolta porta a porta nei Comuni serviti da Rea, che vedranno coinvolte 120mila utenze, l’azienda aveva la necessità di disporre di nuovi spazi esterni e di maggiori uffici per la riorganizzazione e il potenziamento delle attività in forte espansione su tutto il territorio di competenza.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI