Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:55 METEO:CECINA11°15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 16 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex pattinatrice Valentina Machei: «Fiera dei miei quarti posti»
L'ex pattinatrice Valentina Machei: «Fiera dei miei quarti posti»

Attualità Venerdì 13 Dicembre 2024 ore 07:05

Nel parco la serra è tornata al suo posto

Posizionata nell’area attigua alla costruzione in muratura che ha sempre ospitato l’area bar-ristoro all’interno del Parco del Pasquini



ROSIGNANO MARITTIMO — Nel Parco del Castello Pasquini a Castiglioncello è tornata la serra di Fito (ex limonaia), che permetterà di usufruire della struttura di ristoro anche nel periodo autunno-inverno.

La serra è stata nuovamente montata nelle ultime settimane ed è pronta per ospitare i visitatori. È stato grazie al confronto aperto dall’attuale amministrazione civica, che è stato possibile superare l’impasse che si era prodotto precedentemente.

Fondamentale il dialogo fra Comune e Sovrintendenza di Pisa aperto dal sindaco Claudio Marabotti insieme all’assessore Giulio Rotelli e ai tecnici comunali. La serra vetrata è stata così rimessa al suo posto, nell’area attigua alla costruzione in muratura che ha sempre ospitato l’area bar-ristoro all’interno del Parco del Pasquini.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno