Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:40 METEO:CECINA12°16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 06 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Eto'o perde la testa e prende a calci un blogger dopo Brasile-Corea del Sud

Attualità lunedì 22 agosto 2016 ore 14:30

Bellezze in sfida nel campeggio

Le finaliste regionali di miss bellezza

Il gruppo delle finaliste regionali si contenderà la fascia di Miss Benessere Equilibra Toscana.



BIBBONA — Altra finale dei titoli satelliti per la Toscana abbinati alla 77esima edizione del concorso di Miss Italia e gradito ritorno al campeggio Le Esperidi. La manifestazione organizzata dalla direzione del campeggio è diventato un appuntamento fisso nel cartellone delle manifestazione per gli ospiti della struttura e vedrà il gruppo delle finaliste regionali, che si contendera’ la fascia di Miss Benessere Equilibra Toscana.

L'evento permetterà alla vincitrice di accedere oltre che alla finale regionale di Miss Toscana 2016 in programma per sabato 27 agosto per la 35esima volta a Casciana Terme, anche alle pre-finali nazionali in programma a partire dal 29 agosto a Jesolo.

Si inizierà alle ore 21,30, con le splendide aspiranti miss che saranno presentate da un personaggio e voce storica del concorso come Raffaello Zanieri. Dopo le sfilate di rito davanti alla giuria e al pubblico prima in abito e poi con il body dello sponsor sarà eletta la vincitrice.

Ad occuparsi dell’organizzazione dell’intero cartellone delle selezioni e Finali 2016 di Miss Toscana come avviene ormai da 35 anni, sarà Gerry Stefanelli della Syriostar di Montecatini Terme, la buona riuscita del concorso sarà garantita dal lavoro di Alessandro Ferrari con la collaborazione di Alessio Stefanelli e di Giovanni Rastrelli, come accaduto in modo impeccabile in tutte le precedenti edizioni.

Sarà un cammino lungo ma interessante, ricco di spunti e di motivazioni per le ragazze che si confronteranno non soltanto a colpi di bellezza ma anche di simpatia e di voglia di emergere.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I controlli dei carabinieri hanno fatto emergere delle irregolarità che potevano mettere a rischio l'incolumità dei lavoratori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità