Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:36 METEO:CECINA13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Mercoledì 18 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione
La nebbia, l'uomo scambiato per un cinghiale, come sono morti i tre cacciatori sui Nebrodi: la videoricostruzione

Cronaca Sabato 27 Marzo 2021 ore 20:00

Incidente a Gabbro, grave un giovane

Il fatto è avvenuto nel pomeriggio, con uno scontro tra una moto e un'auto. Il ragazzo è stato trasportato in ospedale in codice rosso



ROSIGNANO MARITTIMO — E' stato soccorso in codice rosso, dopo un incidente tra moto e auto, un ragazzo di 22 anni, residente a Livorno, che è rimasto ferito a Gabbro in località Malavolta.

Sul posto la Misericordia, la Pubblica Assistenza e l'elisoccorso.

Il giovane è stato trasferito in ospedale in codice rosso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Obiettivo un piano integrato di gestione del sistema fluviale a partire dal tema della sicurezza. Focus su turismo ed educazione ambientale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Cronaca