Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Cronaca giovedì 21 maggio 2020 ore 19:15

Mazzanta, piscina chiusa nella stagione estiva

Piscina comunale, la societa di gestione ha confermato il recesso del contratto e il Comune sta cercando un nuovo soggetto



ROSIGNANO MARITTIMO — "La Società Sport Management, con cui nel novembre 2016 il Comune aveva stipulato, a seguito di gara pubblica, un contratto di nove anni per il servizio di gestione della piscina comunale ubicata in località La Mazzanta a Vada, ha recentemente confermato il recesso del contratto", ha fatto sapere il Comune di Rosignano.

"La motivazione è il permanere e l'aggravarsi dell'onerosità delle obbligazioni a carico del gestore, in conseguenza ai protocolli di sicurezza e alle misure igienico-sanitarie imposti dalla normativa volta al contrasto e contenimento dell'epidemia da Covid-19.
Ai sensi dell'ordinanza del Presidente della Regione Toscana, la piscina comunale avrebbe potuto riprendere l'attività dal 25 maggio".
Vista la situazione e considerato che abitualmente la maggior parte delle attività di nuoto e gli altri corsi in acqua si interrompono entro la metà di giugno, l'Amministrazione comunale fa sapere che ha intenzione di partire con un percorso per l'individuazione di un nuovo gestore che consentirà la ripresa delle attività in tempi da definire.
Nel frattempo, dunque, la piscina della Mazzanta resterà chiusa per la stagione estiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità