Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 20 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Cronaca giovedì 21 maggio 2020 ore 19:15

Mazzanta, piscina chiusa nella stagione estiva

Piscina comunale, la societa di gestione ha confermato il recesso del contratto e il Comune sta cercando un nuovo soggetto



ROSIGNANO MARITTIMO — "La Società Sport Management, con cui nel novembre 2016 il Comune aveva stipulato, a seguito di gara pubblica, un contratto di nove anni per il servizio di gestione della piscina comunale ubicata in località La Mazzanta a Vada, ha recentemente confermato il recesso del contratto", ha fatto sapere il Comune di Rosignano.

"La motivazione è il permanere e l'aggravarsi dell'onerosità delle obbligazioni a carico del gestore, in conseguenza ai protocolli di sicurezza e alle misure igienico-sanitarie imposti dalla normativa volta al contrasto e contenimento dell'epidemia da Covid-19.
Ai sensi dell'ordinanza del Presidente della Regione Toscana, la piscina comunale avrebbe potuto riprendere l'attività dal 25 maggio".
Vista la situazione e considerato che abitualmente la maggior parte delle attività di nuoto e gli altri corsi in acqua si interrompono entro la metà di giugno, l'Amministrazione comunale fa sapere che ha intenzione di partire con un percorso per l'individuazione di un nuovo gestore che consentirà la ripresa delle attività in tempi da definire.
Nel frattempo, dunque, la piscina della Mazzanta resterà chiusa per la stagione estiva.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Grazie alla ricostruzione degli investigatori è stato possibile risalire all'uomo che stava utilizzando la carta con il contactless per piccoli acquisti
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità