Attualità lunedì 17 ottobre 2016 ore 16:20
Riaperta con nuova gestione la piscina comunale

La struttura de La Mazzanta è di nuovo in funzione dopo il bando di gestione lanciato ad agosto scorso
ROSIGNANO M.MO — E’ in funzione a pieno regime da lunedì 17 ottobre la piscina comunale de La Mazzanta con la gestione di Sport Management ssd srl, la società aggiudicataria del bando promosso dal Comune .
La gestione dell’utilizzo della piscina è stata condivisa con le associazioni sportive richiedenti durante l’incontro di giovedì 13 ottobre, cui hanno partecipato l’assessora allo sport Licia Montagnani, i titolari di Sport Management Tommaso Morini e Cristina Valori, il Centro Uisp Rosignano, la Federazione Italiana Nuoto, le associazioni sportive Master Lab, Polisportiva Libertas Rosignano, Nuoto Libertas Rosignano, Salvagente, Nuoto Rosignano e l’Agenzia dello Sport Rosignano.
Poiché le associazioni hanno diritto ad una riserva del 45 per cento dell’orario di utilizzo della piscina, è stato raggiunto un accordo per la ripartizione dei tempi. “L’accordo sarà suscettibile di variazioni e perfezionamenti nell’arco del percorso decennale di affidamento previsto dal bando – ha affermato l’assessora allo sport – infatti la gestione ha preso l’impegno di modificare e potenziare l’orario concesso alle associazioni, nell’ottica di una suddivisione di offerte sportive diversificate e complementari, rivedendolo in base alle esigenze che si manifesteranno nel futuro”.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI