Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 26 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Cronaca martedì 06 luglio 2021 ore 16:54

Maxi rissa in pineta, scattano le prime denunce

Foto di repertorio

Secondo la ricostruzione cinque giovani turisti sono stati aggrediti fisicamente da altre persone per futili motivi nella notte tra sabato e domenica



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono stati identificati e deferiti all’Autorità Giudiziaria 5 persone per l’aggressione provocata la notte tra sabato e domenica a Castiglioncello. Una maxi rissa con circa 50 ragazzi coinvolti alla pineta Marradi. 

All'arrivo di polizia e carabinieri, intorno alle 2,30, sono stati identificati solo 5 giovani che hanno raccontato di essere stati aggrediti fisicamente da altre persone per futili motivi. Sono partite subito le indagini dei Carabinieri della Stazione di Castiglioncello e della Compagnia di Cecina.

Un primo risultato è arrivato con la denuncia di 5 giovani per lesioni personali. Sono tutti di Rosignano e Cecina, tra i 21 e i 22 anni.

Per quanto emerso, i 5 in concorso tra loro e con altre persone da identificare, hanno aggredito, senza alcun apparente motivo, alcuni giovani turisti, procurando a 3 di loro lesioni giudicate guaribili tra i 3 ed i 7 giorni. Le indagini sono ancora in corso per identificare altri aggressori.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un pranzo durante il giorno di festa si è trasformato in una tragedia. A nulla sono servite le manovre di rianimazione dei soccorritori
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità