
«Tre colpi di clacson e in pochi secondi si corre a oltre 200 km/h»: come funzionano le gare clandestine a Roma - il racconto di un partecipante
 
                
                    
                
            Attualità venerdì 06 novembre 2015 ore 19:40
Mattei, nei prossimi giorni riprenderanno i lavori

Entro la metà di novembre riprenderanno gli interventi all'Iti, dopo uno stop di qualche settimana per l’iter tecnico-amministrativo
ROSIGNANO MARITTIMO — Riprenderanno entro la metà del mese i lavori di ampliamento dell’Iti Mattei di Rosignano. Ad annunciarlo è la Provincia di Livorno in una nota stampa.
Dopo uno stop di qualche settimana, servito a portare a termine l’iter tecnico-amministrativo legato alla presentazione di una variante da parte della Provincia, con relativo rinnovo del permesso a costruire da parte del Comune di Rosignano, l’Ufficio tecnico dell’Amministrazione Provinciale nei prossimi giorni comunicherà alla ditta appaltatrice il via libera per la ripresa delle opere.
Ad oggi i lavori effettuati hanno riguardato lo scavo e la posa delle fondazioni che accoglieranno le strutture in cemento armato prefabbricato del tipo pesante, già predisposte dall’azienda produttrice. 
Il progetto, i cui lavori si concluderanno come da contratto entro il mese di giugno del  2016, prevede la realizzazione di dieci aule e due laboratori.
	
									
																
																																		
							
									
									
    Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta. 
    Basta cliccare QUI
    
 
		

 
						



 
                



