Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:25 METEO:CECINA-1°8°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 16 gennaio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro
Lo 'spoiler' di De Martino: mostra la Regione fortunata e i concorrenti vintono 50mila euro

Cronaca sabato 22 giugno 2024 ore 18:47

Malore fatale mentre nuota in mare

Foto di archivio

Purtroppo, nonostante i soccorsi, un anziano è deceduto. Era stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso



ROSIGNANO MARITTIMO — Nel pomeriggio di oggi, 22 Giugno, poco prima delle 16,30 i soccorsi sono stati attivati sulla spina libera sul Lungomare Colombo a Rosignano.

Infatti un uomo di 77 anni, mentre nuotava, ha avuto un malore ed è stato colpito da arrestato cardiaco.

Sul posto è interventuta un'ambulanza con il medico a bordo di Rosignano ed è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso che successivamenteè stato annullato.

Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, il paziente è deceduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno