Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:26 METEO:CECINA17°29°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 11 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Nostalgia di Clinton (Bill)
Nostalgia di Clinton (Bill)

Cronaca sabato 22 giugno 2024 ore 18:47

Malore fatale mentre nuota in mare

Foto di archivio

Purtroppo, nonostante i soccorsi, un anziano è deceduto. Era stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso



ROSIGNANO MARITTIMO — Nel pomeriggio di oggi, 22 Giugno, poco prima delle 16,30 i soccorsi sono stati attivati sulla spina libera sul Lungomare Colombo a Rosignano.

Infatti un uomo di 77 anni, mentre nuotava, ha avuto un malore ed è stato colpito da arrestato cardiaco.

Sul posto è interventuta un'ambulanza con il medico a bordo di Rosignano ed è stato attivato anche l'elisoccorso Pegaso che successivamenteè stato annullato.

Nonostante i tentativi di rianimazione da parte dei soccorritori, il paziente è deceduto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I carabinieri sono riusciti a intercettare il giovane, poi l'ispezione nell'appartamento da cui era scappato per darsi alla fuga
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cultura

Spettacoli

Attualità