Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:36 METEO:CECINA-0°13°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
Lunedì 29 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Martedì 05 Luglio 2016 ore 13:34

Muore in mare dopo che si è tuffato

La vittima è un uomo di 81 anni originario di Carmignano. E' accaduto sul tratto di spiaggia libera fra i bagni I Tre Scogli e La Conchiglia



ROSIGNANO M.MO — Un uomo di 81 anni originario di Carmignano, Angelo Gatto, ha avuto un malore ed è morto mentre faceva il bagno lungo il tratto di spiaggia libera fra i bagni I Tre Scogli e La Conchiglia a Castiglioncello.

Il tragico incidente è accaduto nella mattina di martedì 5 luglio, intorno alle 9.

La moglie era andata a fare acquisti e si erano dati appuntamento in pineta Marradi. Poi il titolare dei Bagni La Conchiglia e il bagnino della struttura in amre hanno visto un corpo galleggiare. Il bagnino si è tuffato, lo ha riportato a riva, è stato allertato il 118 e tentata una manovra di rianimazione.

Per l'uomo però non c'era più nulla da fare.

Sul posto, anche la Guardia costiera di Castiglioncello, i carabinieri e la polizia.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dal gruppo misto nuove critiche alla giunta Marabotti: dalla concessione per il patrocinio alle opere pubbliche
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Attualità

Attualità