Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:CECINA11°22°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola
Il 1° maggio del 1994 moriva Ayrton Senna: il momento prima dello schianto a Imola

Politica domenica 12 marzo 2023 ore 14:51

Lotto Zero, Potenti firma una interrogazione

Manfredi Potenti

Il senatore della Lega ha risposto al sindaco di Rosignano che in una lettera aperta aveva interpellato i rappresentanti territoriali in Parlamento



ROSIGNANO MARITTIMO — E' il senatore della Lega Manfredi Potenti a rispondere al sindaco di Rosignano Marittimo Daniele Donati che aveva sollecitato un intervento risolutivo per la realizzazione del Lotto Zero nell'attica del miglioramento della viabilità lungo la costa.

"Apprendendo della lettera aperta del sindaco di Rosignano Marittimo Daniele Donati a me indirizzata con la richiesta di sollecitare a livello nazionale la realizzazione del cosiddetto Lotto Zero, ringrazio il primo cittadino. Sin dall'insediamento, una delle priorità del mio mandato è stata quella di mantenere il contatto con le istituzioni territoriali, mettendomi a disposizione per portare al Senato istanze che partono a livello locale come è il caso della mozione sottopostami nella lettera", ha fatto sapere Potenti. 

"Cosi come il ministro Matteo Salvini, vi sarà massima attenzione ed impegno anche su questo caso, parte della più complessa strategia viaria tirrenica, e ci tengo a far sapere di aver presentato un'interrogazione parlamentare ad hoc sul Lotto Zero. - ha aggiunto - Terrò informate le istituzioni locali e la cittadinanza sulle evoluzioni che potranno scaturire dalla mia iniziativa parlamentare".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità