Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:23 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Turisti feriscono due cuccioli d'orso per farsi un selfie

Attualità venerdì 13 marzo 2020 ore 15:51

Lavoro urgente costringe Enel a staccare la luce

L'azienda ha programmato l'intervento per domani, sabato 14 marzo. Il dettaglio delle utenze interessate e l'orario di black-out previsto



ROSIGNANO MARITTIMO — E-Distribuzione, la società del Gruppo Enel che gestisce la rete elettrica di media e bassa tensione, informa che domani (sabato 14 marzo) eseguirà un intervento, circoscritto per estensione, ma urgente e importante in termini di manutenzione e potenziamento del sistema elettrico nel territorio comunale di Rosignano Marittimo, con particolare riferimento alla linea elettrica aerea che alimenta l’area di via della Torre, via Polveroni, via Belvedere, località Pel di Lupo tra Gabbro e Vada.

I tecnici dell’azienda elettrica sostituiranno un tratto di linea aerea danneggiata, motivo per cui la posa e l’attivazione di un nuovo cavo di ultima generazione non è rinviabile (in questi giorni particolari E-Distribuzione esegue soltanto lavori strettamente necessari). Nell’occasione sarà effettuato anche il riassetto dei carichi per garantire una distribuzione equilibrata dell’elettricità nella zona.

Le operazioni devono svolgersi in orario giornaliero per ragioni di sicurezza e richiedono un’interruzione temporanea del servizio che E-Distribuzione ha programmato per domani pomeriggio, sabato 14 marzo, a partire dalle 14 con fine lavori entro le 19 (orario cautelativo con probabile conclusione anticipata). Grazie a bypass da linee di riserva, l’area del “fuori servizio” sarà circoscritta a un gruppo ristretto di utenze nel modo seguente: via della Torre civ. (i civici sono elencati divisi tra pari e/o dispari) da 6 a 8, da 7 a 11, 5b, 5p, da 4p a 4pb; via Polveroni civ. da 10 a 10/a, 37, da 51a a 53; località strada del Lupo civ. 3/b, via Lupo da 5, da 8 a 10, 1/p a 7/a; via Cason Vecchio 5, sn (senza numero); via Belvedere civ. 2/a, 4/p, 1/p, sn.

I clienti sono stati informati anche attraverso affissioni, con il dettaglio dei numeri civici coinvolti, nella zona interessata. E-Distribuzione ricorda di non utilizzare gli ascensori per la durata dei lavori e di non commettere imprudenze contando sull'assenza di elettricità: la corrente potrebbe essere riallacciata momentaneamente per prove tecniche. In caso di maltempo, i lavori potrebbero essere rinviati.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il direttore della riabilitazione cardiologica di Cecina sarà a Rosa in un importante convegno dedicato alla riabilitazione cardiologica
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Lavoro

Attualità