Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:12 METEO:CECINA16°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 18 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Gilda Sportiello, deputata 5stelle alla Camera: «Ho abortito e non me ne vergogno»

Cronaca mercoledì 11 marzo 2020 ore 13:44

Coronavirus, via ai controlli della Municipale

Sono state controllate dieci famiglie provenienti dal Nord Italia e una situazione è stata verificata come "Non regolare"



ROSIGNANO MARITTIMO — La Polizia Municipale sta svolgendo controlli serrati per verificare l'osservanza alle disposizioni nazionali e regionali per il contrasto e il contenimento del diffondersi del COVID-19.

Il Comune fa sapere che sono state controllate dieci famiglie segnalate come provenienti dal Nord Italia. E' stata verificata una situazione non regolare per la quale si stanno valutando le misure da prendere. 

"I controlli proseguono serrati, in ottemperanza dell'ordinanza del Presidente della Regione Toscana che prevede che le persone pervenute nel nostro territorio negli ultimi 14 giorni da zone a rischio epidemiologico debbano rientrare al proprio domicilio, abitazione o residenza, al fine di non aggravare il sistema sanitario regionale per le situazioni di sorveglianza connesse alla disposizione dell'isolamento fiduciario", spiega il Comune.

Ieri gli agenti hanno svolto anche attività informativa e controlli in numerosi esercizi commerciali.

Infine, in relazione alle persone poste in isolamento fiduciario, la Polizia Municipale sta controllando da diversi giorni e con continuità il rispetto delle prescrizioni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno