Attualità lunedì 28 aprile 2025 ore 11:25
Lavori sulla provinciale, variazione al traffico

L’intervento riguarda la potatura e l’abbattimento di alcuni cipressi malati presenti lungo la strada
ROSIGNANO MARITTIMO — L’Amministrazione provinciale di Livorno ha reso noto che ha preso il via, nella mattinata del 28 aprile, un intervento riguardante la potatura e/o abbattimento di alcuni cipressi malati lungo la SP 10 via Traversa Livornese. I lavori vengono svolti in economia e interessano il tratto compreso tra km il 13+000 e il km 13+600, in prossimità dell’abitato del comune di Rosignano Marittimo in direzione nord.
Per tutta la durata dell’intervento sarà in vigore una specifica ordinanza di regolazione del traffico che, nell’area di attività del cantiere mobile, dispone lungo la Strada Provinciale 10 Traversa Livornese l’istituzione del divieto di sosta con rimozione forzata, il senso unico alternato regolato e la limitazione della velocità a 30 km/h.
La Provincia fa inoltre presente che nel periodo indicato, le fermate del trasporto pubblico situate lungo il tratto interessato dagli interventi potrebbero essere momentaneamente sospese.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI