Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:59 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
mercoledì 14 aprile 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Milano, le notti violente all'Arco della Pace

Attualità giovedì 12 novembre 2015 ore 16:16

Lavori per 620mila euro al palazzetto

Sarà inaugurato la prossima settimana l'impianto sportivo "Gianni Balestri”, dopo le opere di riqualificazione e ammodernamento della struttura



ROSIGNANO MARITTIMO — Il prossimo martedì 17 Novembre, a conclusione dei consistenti interventi sostenuti dall’amministrazione comunale di Rosignano Marittimo per la riqualificazione e la manutenzione straordinaria dell’impianto sportivo, sarà restituito alla cittadinanza il Palazzetto “Gianni Balestri”.

I lavori, per una spesa complessiva di oltre 620mila euro, hanno riguardato
l’adeguamento alla normativa prevenzione incendi, il rifacimento degli spogliatoi e dei servizi igienici, ora completamente accessibili anche per i diversamente abili, la sostituzione dell’intera copertura della struttura, la realizzazione di un nuovo impianto idraulico e l’adeguamento illuminotecnico.

“E’ con grande soddisfazione che invitiamo tutti i cittadini e le cittadine, insieme alle associazioni sportive, a prendere parte all’inaugurazione del Palazzetto, dopo aver operato un considerevole intervento di riqualificazione e ammodernamento dell’intera struttura – ha commentato il sindaco Alessandro Franchi - Si tratta, da sempre, di uno degli impianti sportivi più utilizzati del nostro territorio e un importante centro di aggregazione per i giovani e non solo. Proprio per questo motivo, nonostante la complessità dei lavori eseguiti, ci siamo adoperati e siamo felicemente riusciti a riconsegnare la struttura nei tempi previsti.”

L’inaugurazione del Palazzetto “Gianni Balestri” di Rosignano Solvay si terrà martedì 17 novembre alle 10, alla presenza del sindaco. dell'assessore allo Sport Licia Montagnani e dell’assessore alle Manutenzioni Piero nocchi, con la partecipazione degli studenti della scuola media “G. Fattori”, degli alunni del Primo Circolo Didattico e di tutte le associazioni sportive locali.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Una segnalazione ha fatto intervenire la Polizia Municipale che ha sorpreso l'uomo con le buste della spesa. E' scattata la denuncia
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Politica

Attualità