Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:16 METEO:CECINA15°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
25 Aprile: da Schlein a Calenda, le voci del corteo di Milano

Attualità sabato 27 maggio 2023 ore 07:00

Lavori Asa in programma, l’avviso

Asa ha diffuso il preavviso di interruzione del servizio idrico in alcune frazioni del Comune di Rosignano Marittimo



ROSIGNANO MARITTIMO — Dalle ore 22 di lunedì 29 Maggio alle ore 6 circa di martedì 30 Maggio, i tecnici di Asa saranno impegnati nella frazione di Vada, Comune di Rosignano Marittimo, in due importanti lavori sulle tubazioni di adduzione.

Il primo intervento sarà realizzato all’incrocio tra lo Stradone di Belvedere e lo Stradone della Torre e prevede la sostituzione di un breve tratto di tubazione e l’installazione di nuovi organi di manovra. Il secondo lavoro sarà effettuato alla centrale Il Pino e consisterà nella riparazione di due tubazioni in acciaio e l’inserimento di valvole di intercettazione.

Nel corso delle lavorazioni, eseguite contemporaneamente per ridurre i disagi alla cittadinanza, sarà necessario interrompere l'erogazione dell'acqua nelle frazioni di Vada, la Mazzanta e nella zona di Rosignano Solvay compresa tra il mare e la ferrovia. Al ripristino del servizio potranno verificarsi lievi fenomeni di torbidità che andranno a scomparire con il passare delle ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri del Nucleo Forestale di Cecina hanno sanzionato il titolare di un’azienda agricola che non ha rispettato la normativa in materia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Lavoro

Attualità

Attualità