Cronaca giovedì 30 gennaio 2025 ore 14:14
Ladri trovati e restituita la refurtiva

Immediate le indagini dei carabinieri. A carico dei sospettati è scattata una denuncia a piede libero per furto aggravato
ROSIGNANO MARITTIMO — I Carabinieri della Stazione di Rosignano Solvay, a conclusione di attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria di Livorno due persone residenti nella zona ritenute gravemente indiziate di furto.
Le indagini sono partite a seguito della denuncia di una persona che ha segnalato il furto nella sua abitazione. Il tempestivo intervento dei carabinieri della stazione ha portato alla individuazione e successiva identificazione dei sospetti responsabili. I militari sono riusciti a recuperare gli oggetti rubati e riconsegnarli al legittimo proprietario, mentre a carico dei sospettati è scattata una denuncia a piede libero per furto aggravato.
A consentire di chiudere il cerchio su entrambi i sospetti autori di furto hanno contribuito anche le tracce estratte dai circuiti di videosorveglianza della zona di interesse che sono state esaminate dai militari nel corso delle indagini.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI