Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:CECINA16°21°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 21 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Roma, Giornata Mondiale delle Api: da piazza del Popolo a Villa Pamphilj arrivano gli «spacciatori» di semi di fiori

Attualità domenica 15 ottobre 2023 ore 10:00

La riforma dello sport, cosa cambia

Due incontri per approfondire le novità in termini contrattuali e amministrativi riguardanti le associazioni e società sportive dilettantistiche



ROSIGNANO MARITTIMO — Doppio appuntamento pubblico, giovedì 19 e giovedì 26 Ottobre, organizzato e promosso dall’Agenzia per lo sport di Rosignano per approfondire le novità in termini contrattuali e amministrativi introdotte con la riforma dello sport e riguardanti le associazioni e società sportive dilettantistiche.

I due incontri si svolgeranno all’auditorium-piazza del mercato di Rosignano Solvay, a partire dalle ore 17, con il patrocinio del Comune di Rosignano Marittimo, del Coni-Comitato provinciale di Livorno e dell’Associazione italiana Avvocati dello Sport.

Il 19 Ottobre si parlerà dei registri Coni/Ras e degli impianti statutari alla luce delle nuove norme. Dopo i saluti dell’Assessore allo Sport Beniamino Franceschini e l’introduzione di Gianni Giannone (Coni Provincia di Livorno), seguiranno gli interventi di Andrea Leonardi (presidente Federazione Italiana Vela – Toscana e Umbria) ed Edoardo Tognoni (Associazione italiana Avvocati dello Sport). Modererà il presidente dell’Agenzia per lo Sport Riccardo Nannetti. Tema dell’incontro del 26 Ottobre sarà, invece, il lavoro sportivo e la nuova fiscalità degli sport dilettantistici. Relatore Gennaro Tudisco, commercialista dell’Ordine di Cecina. I moderatori saranno Riccardo Nannetti e Matteo Pecorini dell’Agenzia per lo Sport.

I due incontri sono rivolti a dirigenti sportivi e interessati al settore. Sarà consegnato attestato di partecipazione.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
La Protezione civile regionale ha diramato un bollettino con codice giallo per le produzioni 24 ore. Ecco le informazioni
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità