Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:33 METEO:CECINA10°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
martedì 19 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Caldo record in Brasile, percepita temperatura di 62,3°: la più alta degli ultimi 10 anni

Attualità mercoledì 29 luglio 2020 ore 14:31

Interventi antizanzare anche nel mese di agosto

Prosegue il piano d'azione per contrastare la presenza delle zanzare sul territorio. Anche durante il mese di agosto andranno avanti gli interventi



ROSIGNANO MARITTIMO — Prosegue il piano d'azione del Comune di Rosignano per contrastare la presenza delle zanzare sul territorio. Anche durante il mese di agosto andranno avanti gli interventi antilarvali e quelli adulticidi, che si svolgeranno in maniera doppia. 

Gli interventi antilarvali partiranno da mercoledì 5 agosto, mentre gli adulticidi saranno effettuati da venerdì 31 luglio in poi, secondo il seguente calendario:
Venerdì 31 luglio dalle ore 00 e fino alla mattina, sabato 1 agosto dalle ore 00 e fino alla mattina; giovedì 13 agosto dalle ore 00 e fino alla mattina, venerdì 14 agosto dalle ore 00 e fino alla mattina; giovedì 27 agosto dalle ore 00 e fino alla mattina; venerdì 28 dalle ore 00 e fino alla mattina.
Il calendario potrebbe subire alcune variazioni sulla base delle condizioni metereologiche.

Il Comune di Rosignano invita i cittadini a collaborare per prevenire la diffusione di questi fastidiosi insetti, eliminando ogni ristagno di acqua, svuotando i sottovasi almeno una volta a settimana e pulendo regolarmente le grondaie.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno