Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:CECINA21°30°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 01 agosto 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Bazooka cinese
Bazooka cinese

Cronaca domenica 19 gennaio 2025 ore 10:56

Incendio nella notte, evacuate 7 persone

Foto di repertorio

Nessuna di queste fortunatamente è rimasta intossicata. Terminate le operazioni di soccorso sono state fatte rientrare nelle rispettive abitazioni



ROSIGNANO MARITTIMO — I vigili del fuoco del comando di Livorno sono intervenuti poco dopo la mezzanotte, a seguito di un incendio scaturito in un appartamento al secondo piano di un condominio in via Lavagnini a Rosignano Solvay. 

Sul posto personale dei vigili del fuoco dalla sede di Cecina, necessario il supporto di autobotte e autoscala dalla sede di Livorno. Presenti anche personale sanitario del 118 e forze dell'ordine.

Fortunatamente non risultano persone intossicate, anche se si è reso necessario evacuare temporaneamente 7 nuclei familiari, che sono poi stati fatti rientrare nelle proprie abitazioni al termine delle operazioni di soccorso.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Con un sms è stata innescata una articolata truffa che ha messo mano al conto corrente di un 54enne
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità