Lavoro venerdì 20 ottobre 2017 ore 09:46
In ballo sedici posti di lavoro

Sono quelli legati ai lavori di pubblica utilità, con l'assunzione di sedici persone a tempo determinato da parte della Rea
ROSIGNANO MARITTIMO — E’ uscito l’avviso di selezione per l’assunzione di 16 persone a tempo determinato – 6 mesi – con contratto part time (20 ore settimanali) per Lavori di Pubblica Utilità.
L’avviso è promosso da Rea Spa, soggetto individuato a seguito di una manifestazione di interesse, nell’ambito del Progetto “PULCREA: Lavori di Pubblica Utilità Comune di Collesalvetti, Comune di Rosignano e Rea spa”,
L’avviso emesso da Rea Spa rende disponibili 16 posti per mansioni di operaio addetto al decoro del territorio, livello 1 area funzionale spazzamento, raccolta, tutela e decoro del territorio (Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro Utilitalia - ex Federambiente). Il bando è aperto fino al 7 novembre 2017 ed è pubblicato sul sito di Rea Spa http://www.reaspa.it/trasparenza/ “Bandi di concorso” e su quello del Comune di Rosignano Marittimo www.comune.rosignano.livorno.it, home page, finestra Lavori di Pubblica Utilità, link http://www.comune.rosignano.livorno.it/site5/pages/home.php?idpadre=38608.
Possono partecipare persone maggiorenni di entrambi i sessi, cittadini italiani o stranieri in possesso del permesso di soggiorno in corso di validità, che abbiano conseguito la licenza di scuola dell’obbligo o con titolo equipollente (se il titolo di studio è conseguito all’estero occorre il provvedimento di riconoscimento dell’autorità competente), che siano disoccupati e iscritti ad uno dei Centri per l’Impiego della provincia di Livorno a condizione che abbiano esaurito il periodo di copertura degli ammortizzatori sociali o ne siano sprovvisti, e siano sprovvisti di trattamento pensionistico.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI