Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:40 METEO:CECINA15°23°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
domenica 19 maggio 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Una lince rossa si intrufola nel giardino del resort

Cronaca venerdì 12 aprile 2024 ore 14:31

In auto dispositivi rubati, scatta la denuncia

I carabinieri hanno individuato e fermato un’autovettura, dal controllo è emerso il possesso il diverso materiale probabile provento di furto



ROSIGNANO MARITTIMO — I carabinieri del Comando Stazione di Rosignano Marittimo hanno denunciato per il reato di ricettazione in concorso un 31enne di origini bosniache residente in Sardegna ed una 21enne di origini croate in Italia senza fissa dimora, entrambi con precedenti di polizia.

Nel corso di un servizio di controllo del territorio, i carabinieri hanno individuato e fermato la coppia a bordo di un’autovettura di piccola cilindrata. I militari, viste le circostanze e l’atteggiamento evasivo dei due nonché il fatto che fossero già noti per reati contro il patrimonio, li hanno sottoposti a perquisizione personale e veicolare, trovandoli in possesso di un trasmettitore radio e di svariati componenti di macchine fotografiche professionali, risultate provento di furto.

La coppia non ha saputo fornire alcuna valida giustificazione circa il possesso dei dispositivi e i militari hanno quindi proceduto al deferimento in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria labronica per ricettazione in concorso. Il materiale rinvenuto è stato sequestrato in attesa di essere riconsegnato ai legittimi proprietari.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno