Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok
L'inglese di Lorenzo Insigne: la sua pronuncia diventa virale su TikTok

Cronaca giovedì 11 aprile 2024 ore 13:15

Droga in auto e a casa, doppio arresto

I carabinieri hanno notato i due uomini aggirarsi con fare sospetto a bordo di un’auto. Sottoposti a controlli, i loro sospetti sono stati confermati



CECINA — I carabinieri della Compagnia di Cecina hanno arrestato un 27enne pregiudicato livornese e un 58enne pregiudicato di origini siciliane, entrambi gravemente indiziati di spaccio di stupefacenti.

I Carabinieri li hanno notati aggirarsi con fare sospetto a bordo di un’auto in via Montanara a Cecina e li hanno sottoposti a controllo. L’intuizione dei militari si è rivelata fondata in quanto, sottoposti a perquisizione personale e domiciliare, sono stati trovati in possesso di 141 grammi di cocaina.

All’interno dell’abitazione del 58enne, alla quale i Carabinieri hanno esteso la perquisizione, sono stati rinvenuti ulteriori 109 grammi di cocaina, un bilancino digitale di precisione, una macchina per il sottovuoto con relative buste utilizzate per il confezionamento. Tutto il materiale rinvenuto è stato sequestrato ed i due uomini sono stati arrestati in flagranza per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. 

All’esito dell’udienza di convalida, il Giudice del Tribunale di Livorno ha disposto per i due soggetti la misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla Polizia Giudiziaria.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Cronaca

Attualità