comscore
QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 24°26° 
Domani 23°29° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
sabato 15 agosto 2020
corriere tv
Salvini: «Se quello che si dice dei verbali Cts fosse vero, Conte andrebbe arrestato»

Attualità domenica 08 dicembre 2019 ore 11:32

Il gruppo "Perché no" cresce di sabato in sabato

Ben quindici i partecipanti all'iniziativa di ieri di "Perché no, just do it", Nato dalla voglia di 5 amiche di contribuire alla tutela dell'ambiente



ROSIGNANO MARITTIMO — E' ormai da qualche mese che un gruppo di amiche si dà appuntamento tra la spiaggia di Caletta e la pineta di Castiglioncello per raccogliere rifiuti il più possibile, al motto "Perché no, just do it". Un gruppo che va crescendo di sabato in sabato, perché la tutela del territorio e dell'ambiente oggi appare sempre più un'urgenza: all'iniziativa di ieri i partecipanti sono stati quindici.

"Oggi un evento con oltre 15 partecipanti. Grande orgoglio e soddisfazione - hanno commentato -. Finalmente tante mani si sono intrecciate a raccogliere plastica lungo il litorale, dal porto di Rosignano sino a Caletta. Grandi e piccini hanno condiviso il gesto semplice del prendersi cura del nostro pianeta partendo dalla rimozione della plastica dalle nostre spiagge. Un grazie di cuore a tutti i partecipanti (Valeria, Michela Rachele, Denise, Aurora, Greta, Henner, Lapo) e al bellissimo sostegno di Millevoglie pasticceria e Belle Epoque".



Tag
 
Programmazione Cinema Farmacie di turno

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca