Attualità giovedì 05 dicembre 2019 ore 09:23
Il Natale alle Creste

In vista delle festività natalizie la biblioteca comunale organizza una serie di iniziative in collaborazione con la cooperativa sociale Il cosmo
ROSIGNANO MARITTIMO — Tante iniziative per grandi e piccolin vista delle festività natalizie.
Il primo appuntamento, intitolato “Decoriamo il Natale”, si terrà mercoledì 11 dicembre alle 17 nella sala polivalente e consiste in un laboratorio di riciclo creativo per gli adulti. I partecipanti, infatti, acquisiranno tecniche per realizzare decorazioni natalizie con materiali di recupero.
Venerdì 13 dicembre dalle 19,30 alle 23,00 si terrà “Una storia sotto l’albero”, una lettura animata con cena al sacco per bambini dai 6 agli 11 anni.
Il terzo appuntamento si svolgerà nell’ambito del progetto“I pomeriggi del CEA”, una serie di incontri a tema scientifico-ambientale con laboratori di riciclo creativo per i bambini dai 5 agli 11 anni: grazie al laboratorio “Verde Natale”, lunedì 16 dicembre dalle ore 17,00, i bambini potranno realizzare addobbi natalizi ecologici.
La partecipazione a tutte le iniziative è gratuita ma a numero chiuso, pertanto è consigliabile prenotarsi telefonando al numero 0586 724500 o mandando una mail all’indirizzo cea@comune.rosignano.livorno.it
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI