QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
CECINA
Oggi 16°20° 
Domani 14°25° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
venerdì 20 settembre 2019

Attualità sabato 13 dicembre 2014 ore 18:02

La Pro Loco premia il tuo Natale

L'associazione di Castiglioncello lancia il concorso: le foto degli addobbi in casa o in negozio saranno premiate in base ai 'like' ricevuti



ROSIGNANO MARITTIMO — "Fatto l'albero? Il Presepe? Messe le lucine su terrazzi, siepi, e alle finestre? Bene! Inviaci una foto del tuo addobbo, e partecipa all'estrazione di fantastici premi!" Così si legge sulla pagina facebook dell'associazione Pro Loco Amici di Castiglioncello che organizza il primo concorso I migliori addobbi di Natale 2014.

Tutti possono partecipare e mettere in mostra i loro addobbi realizzati sia in casa che nei negozi: basta inviare una foto del proprio capolavoro natalizio. Le foto verranno pubblicate sulla pagina facebook dell'associazione e tra quelle con il maggior numero di 'mi piace' verranno estratti i vincitori.

La Pro Loco, in collaborazione con il Ccn di Castiglioncello, organizza anche la categoria “miglior vetrina natalizia”, destinata ai commercianti.

La premiazione avverrà il 21 Dicembre alle 15,30, in piazza della Torre medicea, a Castiglioncello. Nell'occasione arriverà anche Babbo Natale che prenderà le letterine dei bambini, con un punto ristoro, e la possibilità di effettuare lo scambio di doni: "porta un giocattolo che i tuoi bimbi non usano più, e ne troverai altri da prendere".

Le foto possono essere pubblicare direttamente sulla pagina Facebook della Pro Loco Amici di Castiglioncello, oppure è possibile contattare il numero 328/8284257, o scrivere a proloco@castiglioncello.it. Il termine ultimo per inviare le foto è stabilito per mercoledì 19 dicembre, entro le 20.

I premi in palio sono un abbonamento settimanale per il giugno 2015 offerto dal bagno “Tre scogli”, una cena per due persone offerta “Dalla Wilma-bistrot café” e targhe ricordo offerte dalla Pro Loco.



Tag

«Rilanciamo il turismo con le donne in vetrina», la proposta del consigliere regionale leghista toscano che indigna

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Lavoro

Attualità