Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare
L’Inter blocca l’emorragia e si regala un ritorno stellare

Attualità mercoledì 15 luglio 2020 ore 08:38

Il Comune va direttamente nelle frazioni

Ecco gli orari estivi del servizio "Comune vicino" nelle frazioni del territorio. Gli sportelli sono operativi anche a luglio e agosto



ROSIGNANO MARITTIMO — Sono ripartiti gli sportelli di prossimità “Comune Vicino”, dei presidi dislocati in tutte le frazioni del territorio che consentono ai cittadini di poter interagire con l'Amministrazione Comunale in modo rapido e diretto. 

Dal 20 luglio al 21 agosto gli uffici effettueranno l'orario estivo e saranno aperti nelle seguenti modalità: a Rosignano Marittimo, presso la sede comunale di via dei Lavoratori, il lunedì, giovedì e venerdì dalle 9 alle 12; a Vada, presso l'Ufficio turistico, il martedì dalle 16.30 alle 19.30 e il mercoledì dalle 9 alle 12; a Nibbiaia, presso lo sportello Bottega della salute, il martedì e il venerdì dalle 9 alle 12; al Gabbro, presso l'ufficio Cia, il mercoledì dalle 14 alle 18; a Rosignano Solvay, presso l'Informagiovani al Centro culturale Le Creste, lunedì e venerdì dalle 9,30 alle 12,30 e martedì, mercoledì, giovedì dalle 8,30 alle 12,30; a Castelnuovo della Misericordia, presso la Bottega della Salute/Informagiovani, il lunedì dalle 14,30 alle 18.30 e il giovedì e il sabato dalle 9 alle 13.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità