Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:33 METEO:CECINA12°20°  QuiNews.net
Qui News cecina, Cronaca, Sport, Notizie Locali cecina
giovedì 01 maggio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano
Elezioni in Romania: l'estrema destra (e Putin) ci riprovano

Lavoro martedì 22 agosto 2023 ore 12:06

Tre bandi di concorso a tempo indeterminato

Il sindaco Fedeli: “Siamo un comune piccolo che in estate raggiunge il milione di presenze per cui occorrono sempre nuove professionalità”



ROSIGNANO MARITTIMO — Il Comune di Rosignano Marittimo ha indetto tre bandi di concorso a tempo indeterminato. Queste le figure ricercate: istruttore tecnico geometra, istruttore amministrativo e messo comunale. Requisiti, modalità e termini di presentazione delle domande di partecipazione sono consultabili sul sito del Comune di Bibbona, nella sezione Amministrazione trasparente/Bandi e Avvisi.

Tutti e tre i bandi sono a tempo indeterminato e orario pieno. La registrazione, la compilazione e l’invio online delle domande devono essere completati entro le ore 23.59 del 16 Settembre.

“Grazie a questi 3 bandi – ha sottolineato il sindaco Massimo Fedeli – porteremo il numero dei nostri dipendenti da 34 a 37. Siamo un comune piccolo che in estate raggiunge il milione di presenze per cui occorrono sempre nuove professionalità per dare risposte ai nostri cittadini”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il tribunale dei minorenni ha disposto per il ragazzo gli arresti domiciliari con l'autorizzazione ad uscire per andare a scuola
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità